Rimborsi e restituzioni
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non aperto o non utilizzato, e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo sales@newmenmedical.co.uk. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Se l'articolo è difettoso, forniremo un'etichetta di reso, altrimenti ti chiederemo di restituirlo utilizzando un metodo di spedizione tracciabile.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a sales@newmenmedical.co.uk.
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.